Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

martedì 7 gennaio 2014

AGGIORNAMENTO:Siete curiose?

Eccomi qui, dunque, per decretare il vincitore o la vincitrice del mio giochino... prima di farlo, ringrazio tutti voi per la partecipazione; l'ho lanciato tardi, appena una settimana di tempo per partecipare, pochi ma buoni, si dice...
Ecco l'elenco di chi ha partecipato e la relativa misura...

15 commenti - ma uno era doppio e in un altro un caro lettore non ha partecipato, ma ti aspetto per il prossimo gioco!!! In tutto, quindi 13 commenti

Blogger bea ha detto... cm 1,34. 
cuori e perline ha detto...m. 1,25 
Mary la strega del tè ha detto...1,35
Fioredicollina ha detto... 1.22Elimina
Antonietta De luca ha detto... 1,33
elenaefederica ha detto... 1metro e 43cm!
 Eliminasara dionisi ha detto... 1,18cm.Elimina
RobbyRoby ha detto... 145 cm
EliminaDeborah ha detto... 141 cmElimina
Silvia ha detto... 1.19
tamy ha detto... 137 cm
Elimina
sognatriceabordo ha detto... 146 cm!Elimina
Simona Quaglia ha detto... 1 metro e 30 cm.

 Secondo l'ultima misurazione fatta dalla pediatra, Carolina è alta 136 cm, quindi nessuno ha indovinato ma la prima di voi che si è avvicinata di più è stata: MARY LA STREGA DEL TE'!!!
Complimenti, cara Mary!!! mandami il tuo indirizzo e al più presto riceverai il tuo piccolo premio! Cercherò di andare in posta il prima possibile, abbi pazienza, ma entro l'anno ce la farò!!! Scherzo, scherzo :-) tieni d'occhio il postino tra qualche giorno!!!
Per il momento è tutto, grazie ancora a voi per la partecipazione e al prossimo gioco... Anno nuovo, vita nuova!!! sento che mi sta tornando la voglia di fare!!!

5 commenti:

Tomaso ha detto...

Brava la vincitrice cara Angela, che con la fortuna e stata scelta...
Buona serata cara amica.
Tomaso

Fioredicollina ha detto...

e pensare che avevo pensato anche a 1.33 poi ho scelto 1.22 non avrei indovinato lo stesso quindi complimenti a Mary!!! :-) ma quanto è alta la tua bellissima bambina!!! :-)
ciao Angela

Mary ha detto...

Hi hi hi che bello!!! Sai ero proprio incerta sul tentare ma alla fine mi son detta, ma si! Sono felicissima, ti mando subito un messaggio privato :) grazie e un bacione alla tua bambina che mi ha portato fortuna.

Fioredicollina ha detto...

ciao sei stata nominata x un tag , passa da me a leggere e se ti va leggi anche per lo swap cuori!!! ti aspetto ciao

Latifah ha detto...

Bagi saya, hobi ngeblog diiringi dengan aktif di komunitas blogger adalah berkah yang tidak bisa didustakan. Komunitas Blogger itu ya rumah. Ya keluarga. Tempat belajar banyak ilmu. Tempat menoreh inspirasi. Tempat pulang. Juga tempat singgah. Tapi Apa iya, Blogger harus bergabung ke komunitas? simak ulasannya ya.

Baca juga artikel saya lainnya di MantuIdaman Blog

- Masalah Sanitasi Di Kampung Harapan Jaya
- Sanitasi Kecamatan Panjang Undercover 1
- Sanitasi Kecamatan Panjang Undercover 2

Terimakasih

La mia musica del cuore