Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

venerdì 27 dicembre 2013

Sono fuori come un balcone...

Ma dove avevo la testa quando ho scritto il post precedente??? errori su errori, e ancora ne trovo... ieri ho fatto 1000 correzioni, ma ancora ne devo fare molte... eh già, mi sa proprio che dovrei prendermi una vacanza... eh? cosa? siamo in vacanza? CHI E' IN VACANZA??? prima di tutto i famigerati compiti per le vacanze... se li riportassi qui invecchieremmo tutti prima di leggerli, altro che vacanze!!! poi, anche se è per una cosa piacevole, delle stanze da preparare per alcuni amici invitati ad un matrimonio... lavori su lavori, restauri e abbellimenti vari in casa e fuori... ancora, i preparativi per il primo spettacolo in veste da majorette di mia figlia, e ancora non ho finito... da lunedì, forse, tornerà la tranquillità... scusate lo sfogo, finisco di correggere il post sul candy indovinello... Anzi, a tal proposito, ringrazio tutti voi che avete già partecipato, e vi dico che Carolina è stata contenta quando ha visto il post e la sua foto... Manie di protagonismo??? forse... pensate che, qualche giorno fa, mi ha detto che poichè farà il primo spettacolo a teatro domenica, diventerà famosa... che dire di più? si starà montando un po' la testa? :-9 Vi lascio adesso, torno al post e dopo alle mie faccende... Buona serata!

1 commento:

Fioredicollina ha detto...

è bello che abbia dei sogni la tua bella bambina!!! :-)

mi hai chiesto x la numerazione in commenti il tutorial io lo avevo trovato qui:
http://www.ideepercomputeredinternet.com/2012/01/numerazione-di-commenti-e-risposte-in.html

se è troppo complicato pero' ti consiglio di lasciare stare se invece te la senti prova...ciao cara e buon fine anno che io nn vedo l ora che finisca :....

La mia musica del cuore